CIRCOLO DELLA QUALITÀ
“Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio” – Oscar Wilde.
La continua ricerca del miglioramento attraverso una formazione costante e della massima qualità dei servizi offerti sono i principi alla base del Circolo della Qualità di Emsibeth Cosmetics: un percorso esclusivo studiato per permettere ai professionisti del mondo dell’hair style di diventare veri consulenti di immagine, trasformando il proprio salone in un laboratorio di bellezza a 360°.
Ad accompagnare i partecipanti in questo percorso di Style Coaching Lab, un team di esperti del mondo della moda e della comunicazione: Roberto Bombardieri, Paola Rovetto, Max Moretto e Zatac. L’obiettivo? Fare la differenza!
Non più semplici parrucchieri
Il percorso formativo del Circolo della Qualità mira a fornire nuovi strumenti di consulenza d’immagine che permettano di seguire ogni cliente con percorsi mirati e personalizzati, prendendosi cura del loro aspetto e della loro immagine nel miglior modo possibile.
I parrucchieri smettono di essere semplici hair stylist ma diventano figure di riferimento a cui affidare la cura del proprio aspetto e benessere, riscoprendo di conseguenza il piacere di star bene con sé stessi e con gli altri.
Un vero consulente d’immagine deve essere in grado di osservare con attenzione tutte le trasformazioni delle proprie clienti, per guidarle in un percorso che permetterà loro di vedersi sempre con occhi nuovi e con soddisfazione, esaltandone i punti di forza, grazie anche allo studio delle armonie cromatiche, e mascherando piccoli difetti.
È infatti importante capire non solo la percezione che ogni cliente ha del suo aspetto ma anche come viene percepito da chi le circonda.
Il Circolo della Qualità permette quindi a tutti i professionisti del settore di ottenere una marcia in più, offrendo alle clienti del salone un servizio unico ed esclusivo.