ICE9 – BIONDO ESTREMO DALLE TONALITÀ GLACIALI
Estremamente seducente e femminile, il biondo estremo dalle tonalità glaciali è il desiderio di molte donne. Per questo Vitality’s ha ideato Ice9, un prodotto rivoluzionario per decolorare il capello a regola d’arte fino a 9 toni, soddisfacendo la voglia di biondo nascosta in ogni donna.
Ice9 nasce dall’unione di una potente polvere decolorante e di una cream attivante che, grazie alla sua straordinaria cremosità, consente un’aderenza ottimale al capello, per un risultato davvero sorprendente.
La sua formula innovativa contribuisce a rendere il capello forte e resistente soprattutto in caso di fragilità, rendendolo ancora più morbido, lucido, elastico e idratato.
La polvere decolorante Ice9 è arricchita con Beatina, 100% di origine vegetale e certificata COSMOS, utile per rinforzare i capelli e donare loro nuova vitalità. Inoltre, l’olio di macadamia aiuta a nutrirli e ammorbidirli, rendendoli brillanti e docili al pettine.
Freddo fino a 9 toni
Ice9 è un prodotto facile da miscelare e aderisce in modo ottimale al capello, senza colare. I suoi pigmenti antigiallo contribuiscono a donare un effetto freddo ai capelli, contrastando in modo molto efficace i riflessi caldi.
La sua formulazione poco volatile garantisce elevata sicurezza all’acconciatore, che potrà utilizzarla per tutte le tecniche di decolorazione, assicurando inoltre a ogni cliente una delicata profumazione.
Il giusto tempo di attesa
A seconda del grado di schiaritura che si vuole raggiungere, è importante rispettare precisi tempi di posa che vanno dai 10/20 minuti per schiarire da 1 a 3 toni, ai 15/40 minuti per un colore più chiaro dai 3 ai 6 toni, fino ai 30/50 minuti per schiariture dai 6 ai 9 toni.
Come applicarlo per valorizzare i lineamenti
Per un risultato davvero impeccabile, si consiglia di seguire le regole del contouring, un gioco fra toni chiari e scuri, luci e ombre, utile per sottolineare l’armonia dei lineamenti e nasconderne i difetti.
Infatti, in caso di viso allungato sarebbe meglio scegliere un tono scuro nella parte alta della testa
e colori chiari ai lati, valorizzando così gli zigomi e contrastando la verticalità del volto.
Se il viso è quadrato invece, bisognerà procederà nel modo contrario, concentrando la luminosità sulla parte superiore e lasciando i toni più scuri sulle lunghezze.
Infine, i ciuffi laterali con schiariture decise aiutano a ridefinire le proporzioni.
La scelta di nuance chiare permetterà di amplificare e mettere in risalto i pregi del volto; le nuance scure invece nasconderanno e porteranno in secondo piano i difetti armonizzando e creando nuove proporzioni al viso.
In questa calda estate, regalatevi il biondo glaciale di Ice9 di Vitality’s e lasciate emergere il lato seduttivo della vostra femminilità.