UMIDITÀ E CAPELLI CRESPI? CI PENSA HUMDITY PROOF!
L’autunno è ormai arrivato e, puntuale come ogni anno, eccola lì all’orizzonte…la tanto odiata umidità!
Che i tuoi capelli siano lisci, ricci, lunghi o corti non importa, l’umidità riuscirà sicuramente a rovinare anche lo styling più perfetto.
Ciò accade perchè l’umidità agisce sullo strato più esterno del capello, la cosiddetta cuticola: più è rovinata e più sarà permeabile alla penetrazione dell’umidità, causando il tanto temuto effetto crespo.
Pensate che liberarsi dei capelli crespi sia un’impresa impossibile? Sbagliato, basta seguire qualche piccolo accorgimento.
Il primo segreto per limitare gli antiestetici effetti dell’umidità sui capelli è fare attenzione all’asciugatura. L’ideale è lasciare asciugare i capelli in parte naturalmente e solo successivamente procedere con il calore del phon. Il tocco magico? Usare un getto d’aria fredda al termine dello styling per chiudere le cuticole e impedire così all’umidità di entrare.
Idratare i capelli in profondità con una maschera post shampoo per come la Keyliss KT Deep Conditioner, perfetta per nutrire e proteggere la fibra capillare, ottenendo capelli più sani e facili da mettere in piega
Utilizzare un prodotto di finishing anticrespo in grado di creare una barriera protettiva per fusti e cuticole. Quale? Ma naturalmente Humidity Proof!
Il tuo segreto contro l’umidità
Humidity Proof è un rivoluzionario prodotto di Emsibeth, studiato per creare uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità per un effetto antistatico ed anticrespo e uno styling sempre perfetto anche nei giorni di pioggia.
La sua formula permette una protezione efficace dall’umidità senza appesantire; inoltre non lascia residui e non fissa. Grazie al Pantenolo, Humidty Proof è in grado di mantenere il giusto grado di idratazione del capello, per un look sempre impeccabile.
Un must have quotidiano, perfetto nei climi umidi o nelle giornate di maltempo…il vostro tocco magico prima di uscire di casa!